Cookie Policy

HM37 chiusoHM37

HM37  EURO 690,00

 

Grin HM37 è una macchina a scoppio molto maneggevole di dimensioni contenute.
Costruita sul collaudatissimo telaio Grin, monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 575 con dispositivo READY START che ne facilita l’avviamento.

Questo tagliaerba è il più leggero della gamma a scoppio, 24Kg, garantendo comunque i vantaggi strutturali di tutti i rasaerba Grin e raggiungendo livelli elevati di solidità ed efficenza di taglio: calotta spessa 3mm, telaio di rinforzio in tubolare, ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera, leva regolazione altezza centralizzata, regolatori del manico in alluminio, manico da 25mm, lama Grin brevettata ecc…

Ideale per chi cerca un taglio di qualità in un giardino piccolo o con passaggi stretti che ostacolano il taglio. La lama da 37cm viene consigliata per prati fino a 400 metri quadri circa.

La struttura di questa macchina è molto solida e quindi duratura, nel caso di prati particolarmente sassosi o sconnessi è possibile montare come optional il cono salvamotore

 

SCARICA PDF SCHEDA TECNICA

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema di taglio: Sistema di taglio brevettato GRIN
TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA
Larghezza di taglio: 37 Cm
Altezza di taglio: 5 altezze, regolabili con un unica leva
Ruote: in acciaio con doppio cuscinetto a sfera
Calotta e struttura: Rinforzata, in acciaio verniciato a caldo
Manico:
Regolatori rapidi dell’altezza in alluminio
Motore:
Briggs & Stratton 5.75
Ready Start 4 tempi 140 cc
Peso a secco: 24Kg
Consigliato per:
Da 0 a 400 mq in piano o con lievi pendenze.
Tutte le situazioni che richiedono elevata maneggevolezza e dimensioni contenute

 

 

 

HM46HM46A

HM46  EURO 730,00

HM46A  EURO 1.170,00

HM46 INSTART  EURO 880,00

 

Grin HM46 e HM46A sono le macchine più vendute della gamma GRIN con motore a scoppio.

Costruite sul collaudatissimo telaio GRIN, montano il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 675 da 5,5cv con dispositivo READY START che ne facilita l’avviamento.

La caratteristica che stupisce di questi tagliaerba è la maneggevolezza: il loro telaio compatto, le ruote su cuscinetti a sfera, il peso contenuto di 29 kg (35kg la HM46A) e il pratico disegno della struttura ne fanno una macchina ideale per districarsi tra alberi, aiuole, vialetti e tutti gli altri ostacoli che ci sono nel giardino.

HM46: La mancanza della trazione non viene percepita sui prati piani: i tagliaerba GRIN non hanno cesto di raccolta quindi il peso della macchina è ridotto e soprattutto non aumenta  con lo riempirsi del cesto. Spingere Grin HM46 è semplice e comodo per tutti e nelle “manovre” non ho nemmeno l’attrito della trazione che possa infastidire.
Nonostante ciò, i suoi 46 cm di taglio permettono pratiche e veloci manutenzioni fino agli 800 mq.

HM46A: Il gruppo trazione, in scatolato di alluminio stagno a bagno d’olio, è affidabile e potente. L’innovativa concezione della trazione, sostenuta dagli “assali sospesi GRIN” permette di aumentare la resistenza agli urti e preserva il meccanismo nel tempo.
Il taglio da 46 cm di cui è dotata permette di falciare velocemente fino a 1.200 mq di prato, mantenendo comunque un’estrema maneggevolezza nei tratti di giardino più stretti, nelle zone in pendenza e nel trasporto.

La struttura di queste macchine è molto solida e quindi duratura, nel caso di prati particolarmente sassosi  o sconnessi è possibile montare come optional il CONO SALVAMOTORE.

La serie INSTART del modello HM46 è caratterizzata dall’avviamento elettrico.

Costruita sul collaudatissimo telaio Grin mantiene le caratteristiche della HM46, ma monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 675 da 5,5cv INSTART.

Questo innovativo motore ha una batteria agli ioni di Litio che permette di avviare la macchina senza tirare la fune ma semplicemente premendo un pulsante. La batteria consente più di 50 avviamenti con il pulsante con una carica completa.

La ricarica completa della batteria di avviamento si effettua in circa 60 minuti, mentre con soli 10 minuti di carica si possono effettuare oltre 10 avviamenti.

Instart è una vera e propria rivoluzione nel campo dei motori per tagliaerba.

 

SCARICA PDF SCHEDA TECNICA HM46

SCARICA PDF SCHEDA TECNICA HM46A

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema di taglio: Sistema di taglio brevettato GRIN
TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA
Larghezza di taglio: 46 Cm
Altezza di taglio: 5 altezze, regolabili con un unica leva
Trazione: MONO con scatola in alluminio (solo per HM46A)
Ruote: In acciaio con doppio cuscinetto a sfera
Calotta e struttura: Rinforzata, in acciaio verniciato a caldo
Manico: Regolatori rapidi dell’altezza in alluminio
Motore: Briggs & Stratton 6.75
Ready Start 4 tempi – 190 cc
Peso a secco: 29Kg (HM46) – 35 Kg (HM46A)
Consigliato per: Da 400 a 1200 mq sia in piano che in pendenza

HM53A chiuso HM53A

HM53A-HM53A INSTART

HM53A  EURO 1.400,00

HM53A INSTART  EURO 1.540,00

 

 

Grin HM53A è una macchina con motore a scoppio e trazione automatica dedicata a grandi spazi.

 

Costruita sul collaudatissimo telaio GRIN, monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 675 da 5,5 cv con dispositivo READY START che ne facilita l’avviamento.

Il gruppo trazione, in scatolato di alluminio stagno a bagno d’olio, è affidabile e potente.L’innovativa concezione della trazione, sostenuta dagli “assali sospesi GRIN” permette di aumentare la resistenza agli urti e preserva il meccanismo nel tempo.

Il taglio da 53 cm è consigliato per chi deve falciare prati di dimensioni superiori ai 1.000 mq. Rispetto al modello più piccolo, quello con lama 46cm, si trova più a suo agio negli spazi aperti, dove il taglio di dimensioni maggiori permette di risparmiare tempo nella manutenzione.

La struttura di questa macchina è molto solida e quindi duratura, nel caso di prati particolarmente sassosi  o sconnessi è possibile montare come optional il CONO SALVAMOTORE.

La serie INSTART del modello HM53A è caratterizzata dall’avviamento elettrico. Costruita sul collaudatissimo telaio Grin mantiene le caratteristiche della HM53A, ma monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 675 da 5,5cv INSTART.

Questo innovativo motore ha una batteria agli ioni di Litio che permette di avviare la macchina senza tirare la fune ma, semplicemente premendo un pulsante.

La batteria consente più di 50 avviamenti con il pulsante con una carica completa. La ricarica completa della batteria di avviamento si effettua in circa 60 minuti, mentre
con soli 10 minuti di carica si possono effettuare oltre 10 avviamenti.

INSTART è una vera e propria rivoluzione nel campo dei motori per tagliaerba.

 

SCARICA PDF SCHEDA TECNICA

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistema di taglio: Sistema di taglio brevettato GRIN
TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA
Larghezza di taglio: 53 Cm
Altezza di taglio: 5 altezze, regolabili con un unica leva
Trazione: MONO con scatola in alluminio
Ruote: In acciaio con doppio cuscinetto a sfera
Calotta e struttura: Rinforzata, in acciaio verniciato a caldo
Manico: Regolatori rapidi dell’altezza in alluminio
Motore: Briggs & Stratton 6.75
Ready Start 4 tempi – 190 cc
Peso a secco: 39 Kg
Consigliato per: Da 1000 a 3000 mq sia in piano che in pendenza

Per ulteriori prodotti visita il sito del produttore: GRIN